Contattaci per acquistare il corso di e-learning!

Acquista

Seguici sui social
© 2018 Studio Ingegneria Noemi Milani s.r.l.

Corso HACCP per Revolutionary Road

Per la sua intelligenza che avete calpestato, per l’ignoranza in cui l’avete lasciata…
in piedi, Signori, davanti a una Donna.                                        

W. Shakespeare                                               

Crediamo fortemente nel valore della formazione, che per noi è scambio e crescita professionale, che diventa patrimonio non solo del discente, ma di tutta una comunità. Formarsi significa anche uscire da una situazione di disoccupazione prolungata, rimettersi in gioco e dimostrare di potere fare meglio.
Ecco perché, sempre attenti ai bisogni della collettività e delle persone svantaggiate mettiamo a disposizione, gratuitamente, un piano di formazione professionalizzante per lavoratori in cerca di occupazione.

Siamo partner tecnico dell’associazione Revolutionary Road per sostenerla nel progetto nell’ambito di Welfare in Azione coordinato dal Centro per l’Impiego di Gallarate, fornendo risposte valorizzanti e concrete rivolte a coloro che si trovano in una situazione di particolare disagio sociale, quale ad esempio la perdita del posto di lavoro, con il sostegno di un proprio progetto che mira a fare fronte al perdurare della crisi economica.

Lo scopo del progetto è quello di arricchire il partecipante di competenze professionali relative alla manipolazione degli alimenti, e ottenere l’attestato H.A.C.C.P. che qualifica come operatore del settore alimentare, da poter sfruttare nel mercato del lavoro e migliorare le opportunità di inserimento nel contesto degli obblighi formativi dove spesso è il lavoratore stesso che deve sostenerne i relativi costi.

Intendiamo diffondere il metodo formativo quale strumento di arricchimento delle competenze professionali/tecniche ma anche distinguenti a livello comportamentale che permette al lavoratore di migliorare il proprio status sociale e lavorativo, perché, anche attraverso la trasmissione del sapere e la diffusione della cultura ci possa essere una crescita e una condivisione del sapere che porti ad arricchire la società tutta.