Contattaci per acquistare il corso di e-learning!

Acquista

Seguici sui social
© 2018 Studio Ingegneria Noemi Milani s.r.l.

Premio WHP

Lo Studio Ingegneria Noemi Milani entra nel club dei premiati del Progetto WHP – Workplace Health Promotion.

Il progetto realizzato dall’Unione degli Industriali della Provincia di Varese, da ATS Insubria e dai responsabili dei Dipartimenti Salute e Sicurezza dei Cgil, Cisl e Uil, ha come obiettivo il miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

La rete WHP Lombardia è una rete di luoghi di lavoro che si impegnano a realizzare buone pratiche nel campo della promozione della salute dei lavoratori, secondo un percorso predefinito la cui validità è garantita da esperti delle Aziende Sanitarie Locali, della Regione e del Ministero della Salute. In Regione Lombardia la Rete ha ricevuto impulso da una serie di provvedimenti Regionali che hanno definito obiettivi e modalità di intervento delle ASL nel campo della promozione di stili di vita favorevoli alla salute negli ambienti di lavoro.

“Noi ci occupiamo di sicurezza nei luoghi di lavoro, per questo puntiamo ad una valorizzazione del valore umano, che si concretizza anche nel benessere delle persone” spiega il nostro titolare Roberto Curioni

Lo Studio aderisce al progetto per il secondo anno e si impegna ad adottare le migliori pratiche per il benessere della popolazione.