Seguici sui social
© 2018 Studio Ingegneria Noemi Milani s.r.l.
 

Valore al futuro

Collaborazione con l’IS Falcone

Da dicembre 2022 fino al montaggio finale completato a luglio 2023, un gruppo eccezionale di ragazze e ragazzi ha lavorato a stretto contatto con il nostro team di comunicazione.
Quest’esperienza ha dato ai giovani talenti l’opportunità di mettere in pratica le competenze professionali acquisite nel loro indirizzo di Servizi Culturali e dello Spettacolo.
Oltre alla realizzazione del video, desideriamo sottolineare il nostro impegno a sostenere l’istruzione e la crescita degli studenti. Il nostro referente, Roberto Curioni, è intervenuto sabato 7 ottobre 2023, in presenza del DS Ing. Ilacqua e dei docenti Mattia e Niglia, per effettuare una generosa donazione di 1.000 € all’IS Falcone. Questi fondi saranno utilizzati per l’acquisto di materiali e attrezzature didattiche, contribuendo così all’innovazione nell’apprendimento.
Ringraziamo l’IS Falcone per questa meravigliosa collaborazione e non vediamo l’ora di esplorare ulteriori opportunità, inclusa la promozione della sicurezza sul lavoro, evento programmato a gennaio 2024.

 

Clicca qui per leggere l’articolo pubblicato sul sito dell’IS G. Falcone

Collaborazione di Successo con l'IS Falcone: Contribuendo al Futuro!

“A voi giovani […] abbiate sempre gli occhi rivolti al futuro […]”
Papa Francesco

 

Premiazione Falcone

Il 22 Dicembre 2022 eravamo presenti all’Istituto Falcone di Gallarate per premiare Chiara, la studentessa che ha vinto il concorso per l’ideazione del nostro biglietto d’auguri di Natale.
Con l’occasione lo Studio Ingegneria Noemi Milani ha effettuato una donazione per l’acquisto di attrezzature per la didattica.

 

Clicca qui per leggere l’articolo pubblicato sul sito dell’IS G. Falcone

Generazione d’industria

Investire nell’istruzione e mettere a disposizione tempo e risorse per generare cultura di impresa è un’attività cui ogni anno ci dedichiamo con impegno. Aderiamo infatti da dieci anni al progetto Generazione d’industria: progetto di diffusione della cultura di impresa per avvicinare le aziende alle scuole e viceversa.

61 borse di studio consegnate agli allievi di 17 scuole, insieme alle 45 imprese aderenti all’iniziativa.
Orgogliosi di far parte delle 45 imprese aderenti e partecipare attivamente all’avvicinamento dei giovani al mondo del lavoro grazie anche alle 61 borse di studio che l’iniziativa di Univa mette a disposizione per gli allievi delle 17 scuole aderenti.
Contattaci
Iscriviti alla newsletter

Start a Conversation

Hi! Click one of our member below to chat on Whatsapp

StudioNoemiMilani

StudioNoemiMilani

Titolo

offline