Quando un servizio è prestato da persone che trovano importante il proprio lavoro esso sarà inevitabilmente un servizio di alta qualità.
Pehr G. Gyllenhammar
Quando un servizio è prestato da persone che trovano importante il proprio lavoro esso sarà inevitabilmente un servizio di alta qualità.
Pehr G. Gyllenhammar
Dedichiamo, con passione e professionalità, le nostre energie e risorse, all’attività di RISK ASSESSMENT.
Attraverso l’analisi e la definizione dei rischi presenti nelle imprese, di qualunque classe dimensionale e settore di attività, proteggiamo:
Il nostro impegno è affiancare il Cliente affinché possa migliorare i propri livelli di efficacia organizzativa e gli standard di efficienza aziendale, sia attraverso il rispetto del dettato normativo, nato dalle esperienze e dalle competenze dei tecnici legislativi, sia tramite l’adozione di norme su base volontaria, frutto dell’esperienza di anni di ricerca e di studio.
Siamo a fianco dell’imprenditore durante le visite ispettive ed i controlli degli Enti di vigilanza, per attenuare il suo coinvolgimento emotivo e fornire l’immediato ed adeguato supporto tecnico a risposta delle richieste ricevute, e successivamente manteniamo direttamente la relazione con gli Enti al fine di ridurre lo stress provocato dai rapporti di prima persona.
Tutto ciò è da noi interpretato con il fine di garantire all’imprenditore ed ai lavoratori, le migliori condizioni di sicurezza e salute, sia a livello aziendale che organizzativo, convinti che le nostre azioni quotidiane portino al miglioramento degli ambiti qualitativi della società in cui noi tutti viviamo. Intendiamo il nostro lavoro ad alto impatto sociale e ci sentiamo responsabili della corretta riuscita dei sistemi che mettiamo in atto per i nostri Clienti al fine di assicurare la prosecuzione dell’azienda, intesa come prosperità della collettività, e della salvaguardia ambientale come valore che genera benessere.
Il nostro impegno sociale quindi si traduce anche in attività che lo studio dedica ai meno fortunati che sono stati, a vario titolo, espulsi dal mondo del lavoro, offrendo loro corsi di formazione gratuiti al fine di riqualificare le loro competenze e rinnovare le loro chance di reinserimento.