Lo Studio aderisce al Progetto WHP – Workplace Health Promotion.
Il progetto realizzato dall’Unione degli Industriali della Provincia di Varese, da ATS Insubria e dai responsabili dei Dipartimenti Salute e Sicurezza dei Cgil, Cisl e Uil, ha come obiettivo il miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
La rete WHP Lombardia è una rete di luoghi di lavoro che si impegnano a realizzare buone pratiche nel campo della promozione della salute dei lavoratori, secondo un percorso predefinito la cui validità è garantita da esperti delle Aziende Sanitarie Locali, della Regione e del Ministero della Salute. In Regione Lombardia la Rete ha ricevuto impulso da una serie di provvedimenti Regionali che hanno definito obiettivi e modalità di intervento delle ASL nel campo della promozione di stili di vita favorevoli alla salute negli ambienti di lavoro.
Lo Studio aderisce al progetto promuovendo i rapporti umani oltre che le competenze del proprio staff di tecnici, che non solo sudano davanti alle normative ma si affrontano in diversi sport, attraverso un approccio ludico e sportivo.
Come ogni anno organizziamo un torneo su tre le discipline: Sci, Basket e Tennis.
I nostri professionisti si sfidano sul campo forti del sostegno e del tifo di tutti i colleghi, un’occasione per rafforzare lo spirito di squadra e divertirsi insieme, fuori dai doveri dell’ufficio.