Disponiamo delle più adeguate attrezzature per garantirvi un servizio superiore:
Disponiamo delle più adeguate attrezzature per garantirvi un servizio superiore:
L’acquisitore digitale SV 100A misura le vibrazioni per il corpo intero con l’accelerometro triassiale integrato nel disco per sedile. Le misure per il corpo intero sono conformi alle ISO 8041-2005 e ISO 2631-1
Il dosimetro personale per vibrazioni sul corpo umano SV 103 è dedicato alle misure di vibrazioni sul sistema mano-braccio. Lo strumento è conforme alla ISO 8041: 2005 e permette di effettuare misure secondo la ISO 5349
E’ un FONOMETRO/ANALIZZATORE PORTATILE IN CLASSE 1 conforme a IEC 61672-2002. SVAN 971 misura risultati su ampia banda con tutte le ponderazioni richieste compreso gli spettri in 1/1 & 1/3 d’ottava.
Calibratore in Classe 1 secondo la IEC 60942. Il livello acustico viene controllato tramite microfono di precisione contro reazionato. I sensori interni per il controllo di temperatura, umidità e pressione statica, permettono una assoluta stabilità del segnale alle diverse condizioni ambientali. SV33 opera ad un livello di calibrazione di 114 dB.
Il Dinamometro per Traino e Spinta DIN ERGO 81-08 PRO-X consente di registrare le misurazioni istantanee dello sforzo compiuto dal lavoratore durante la movimentazione in Traino o Spinta; lo strumento registra tutte le misurazioni effettuate con una precisione di 200 ms; viene utilizzato per la misurazione e la valutazione degli sforzi che producono esposizione al rischio da sovraccarico biomeccanico dell’apparato muscolo-scheletrico, quali le azioni di traino, spinta e trasporto in piano, nonché quelle di sollevamento e/o abbassamento di carichi. Lo strumento risponde coerentemente con quanto richiesto dalla attuale normativa vigente (D.Lgs 81/2008)
Treppiede di sicurezza in lega d’alluminio. Testata con quattro punti di attacco, gambe telescopiche e catena di sicurezza.
Carico di lavoro massimo: 500 kg. Carico di rottura: 22 kN. Altezza regolabile: min 147 cm, max 229 cm.
Diametro: min 140 cm, max 213 cm. Dimensioni di trasporto: 23x23x172 cm.
Dispositivo di recupero per treppiede. Freno di bloccaggio automatico.
Fornito di carrucola per treppiede e ammortizzatore.
Carico di lavoro massimo: 140 kg.
Cavo di acciaio zincato: d.6.3 mm e lunghezza 20 mt.
Il treppiede di sicurezza in alluminio TRIPOD EVO viene utilizzato insieme al dispositivo di recupero RESCUE LIFTING DEVICE – VERRICELLO DA 20 METRI 284 per la simulazione del recupero di persone all’interno di ambienti confinati e sospetti di inquinamento.
Il TRIPOD EVO è stato sottoposto ai test conformi alla norma EN 795 ed è classificato come un punto portatile e temporaneo delle strutture fisse di classe B.
Applicazione adatta per attività di sorveglianza periodica dei presidi antincendio ai sensi del D.M. 01/09/2021.
In acciaio inossidabile e serpentina in rame per allestimento simulazione incendio, alimentato mediante bombola di GPL e con fiamma pilota creata con alcool e cannello butano-propano.
Capacità estinguente 113 B-C (omologati per fuochi da materiale liquido e gassoso).
In fibra di vetro 2 m x 1 m per prove di spegnimento su braciere mediante soffocamento del focolaio di incendio
Lunghezza 15 m
Elmetto con calotta in materiale termoplastico/composito ed imbottitura interna costampata PUR/Kevlar con struttura alveolare a sandwich. Gli schermi facciale ed oculare sono certificati secondo le norme EN 14458 ed EN 166 (Classe ottica 1). Protegge in modo affidabile da effetti termici e meccanici, fornendo resistenza alle elevate temperature anche in fase di flashover, in grazia del materiale plastico rinforzato con fibre di vetro ed aramide.
Con adattatore per UNI 70 e bocchelli di prova diametro 8, 12 e 16 mm
Lunghezza 20 m
Chiave di manovra per idranti a colonna.
Autorespiratori APVR per eseguire prove pratiche recupero infortunato spazi confinati o a rischio inquinamento.
Start a Conversation
Hi! Click one of our member below to chat on Whatsapp
StudioNoemiMilani
Titolo
offline