Seguici sui social
© 2018 Studio Ingegneria Noemi Milani s.r.l.
 

Covid-19

Leggi il nostro articolo pubblicato sul Corriere della Sera

Riportiamo con piacere l’articolo pubblicato lo scorso 22 maggio 2020 sul quotidiano il Corriere della Sera, con l’intervista a l’ing. Noemi Milani relativa la riapertura certificata delle aziende dopo il lockdown da Covid-19.

Lo studio Ingegneria Noemi Milani in collaborazione con l’Associazione Svizzera per Sistemi di Qualità e di Management SQS, supportano gli imprenditori nella ripresa delle attività produttive, redigendo e attestando il protocollo di riapertura nel rispetto delle recenti normative vigenti.

Sei Safecheck?

Vi ricordiamo l’opportunità di far validare il protocollo aziendale anti Covid-19 da Ente di Certificazione Terzo a dimostrazione tangibile, verso tutti gli stakeholder, del Vs. impegno per il rispetto delle norme di tutela della salute e del benessere dei Lavoratori e della Collettività.

In allegato trasmettiamo presentazione del servizio da parte dell’Ente di certificazione svizzero SQS.

Riapertura attività Covid-19

Per garantire una ripartenza in totale sicurezza per i Lavoratori, le loro famiglie e la Collettività, ed assicurare a tutti incolumità e benessere, presente e futuro, evitando spiacevoli recrudescenze del virus che ci sta mettendo a dura prova, abbiamo predisposto un diagramma di flusso indicante la guida con le principali azioni da adottare per consentire alle aziende di riaprire rispettando il profilo etico di salvaguardia della salute dei collaboratori.

Contattaci