Contattaci per acquistare il corso di e-learning!

Acquista

Seguici sui social
© 2018 Studio Ingegneria Noemi Milani s.r.l.

INAIL: ISO 45001 riconosciuta per le agevolazioni

Recentemente pubblicato da INAIL il nuovo Modello OT24 per l’anno 2019 e le istruzioni per la sua compilazione. Tra le novità l’inserimento del sistema di gestione ISO 45001 tra gli interventi migliorativi di carattere generale previsti per poter accedere alla riduzione del tasso medio di tariffa.

L’Inail predefinisce gli interventi che sono considerati validi ai fini della concessione del beneficio in ragione della loro valenza prevenzionale e, per ciascun intervento, individua la documentazione probante l’attuazione degli stessi.

Per accedere alla riduzione, l’azienda che ha realizzato tali interventi migliorativi deve presentare un’apposita istanza (Modulo OT24), esclusivamente in modalità telematica, attraverso la sezione Servizi Online presente sul sito www.inail.it, entro il termine del 28 febbraio 2019, unitamente alla documentazione probante richiesta dall’Istituto.

Il nostro studio è a disposizione per implementare il sistema di gestione ISO 45001 e assistervi nella richiesta del contributo INAIL.

Per saperne di più visita il seguente link