Il sottoscritto, in qualità di Datore di Lavoro dei lavoratori sopraelencati, consapevole della propria responsabilità prevista negli artt. 36 c.4 e 37 c.1, del D. Lgs. 81/08, DICHIARA che essi comprendono e sono a conoscenza della lingua italiana. La scrivente, al fine di accertare il livello di conoscenza della lingua italiana dei partecipanti, può metterVi a disposizione, gratuitamente, il test di verifica dell'apprendimento della lingua italiana, predisposto dallo SPISAL della Regione Veneto.
ETICA COMPORTAMENTALE
Lo Studio Ingegneria Noemi Milani S.r.l. SB, conforma i propri servizi alle prescrizioni del ex D. Lgs. 231/2001 e si attiene ai principi comportamentali, stabiliti nel proprio Codice Etico.
RAPPORTI E PRIVACY
Tutti gli oneri di carattere amministrativo, economico e finanziario, connessi con l’espletamento dell’attività, intercorrono esclusivamente tra lo Studio Ingegneria Noemi Milani S.r.l. SB e la Vs. Spett.le Società.
Lo Studio Ingegneria Noemi Milani S.r.l. SB si impegna sin d’ora a gestire con riservatezza le informazioni riguardanti la Vs. Società ed a non utilizzare le stesse per scopi diversi da quelli citati nella presente.
Nel caso accettiate il presente accordo, lo Studio Ingegneria Noemi Milani S.r.l. SB si impegna a trattare i dati personali in ottemperanza al Regolamento Europeo 679/2016 ed al codice Privacy D. Lgs. 196/03, trattamento al quale il Cliente esprime “consenso”, sottoscrivendo il presente incarico, unitamente all’“autorizzazione” affinché il personale del consulente possa effettuare fotografie, sia a persone che a cose (attrezzature, impianti, macchinari, stabili, ecc.) ove si renderà necessario e per ulteriori finalità di comunicazione commerciali e marketing; l’informativa completa, inclusi i diritti dell’interessato, sono visibili nella privacy policy.