Contattaci per acquistare il corso di e-learning!

Acquista

Seguici sui social
© 2018 Studio Ingegneria Noemi Milani s.r.l.

Bando Contributo Fondimpresa

Fondimpresa ha stanziato 10 milioni di euro per la realizzazione di Piani formativi condivisi, esclusivamente interaziendali, rivolti ai lavoratori delle micro e piccole imprese aderenti.

I piani formativi potranno prevedere le tematiche formative che più rispondono ai fabbisogni formativi emergenti e contingenti, ad esclusione delle tematiche obbligatorie per legge.

Lo studio assiste le aziende interessate alla presentazione delle domande che sarà consentita dalle ore 9:00 del 20 ottobre 2020 fino alle ore 13:00 del 31 dicembre 2020.

Il contributo aggiuntivo è concesso ai piani presentati sul “Conto Formazione” per un importo compreso tra € 1.500,00 e € 3.500,00 sulla base del maturando iniziale dell’anno in corso su tutte le matricole del Conto Formazione aziendale.

Potranno partecipare, tra i dipendenti delle imprese aderenti, anche i lavoratori posti in cassa integrazione guadagni, anche in deroga, e gli apprendisti per attività formative diverse dalla formazione obbligatoria prevista dal loro contratto.

Possono beneficiare di tale contributo esclusivamente le micro e piccole imprese in possesso dei requisiti dell’Avviso che non hanno presentato Piani a valere sull’avviso 2/2019 fatto salvo il caso in cui il Piano sia stato annullato o respinto e non essere beneficiaria di Piani finanziati sugli Avvisi del Conto di Sistema del Fondo, salvo il caso in cui il finanziamento sia stato revocato o l’azienda vi abbia rinunciato fino alla rendicontazione del piano sull’avviso in oggetto.

Lo studio è a disposizione per assistere le aziende nella presentazione e rendicontazione delle azioni relative alle attività formative coinvolte tra cui l’implementazione dei Sistemi di Gestione della Qualità ISO 9001, dell’Ambiente ISO 14001 e Salute e Sicurezza ISO 45001.

Lo Studio rimane a disposizione per qualsiasi necessità.