
11 Ottobre 2021 Donazione ANMIL per la 71ª Giornata Nazionale per le Vittime di Incidenti sul Lavoro
In occasione della 71ª Giornata Nazionale per le Vittime di Incidenti sul Lavoro, celebrata ieri, lo Studio Ingegneria Noemi Milani Società Benefit, che unisce i benefici economici alla sostenibilità sociale ed ambientale, dona l’1% del fatturato dei corsi di formazione dell’anno 2020 ad ANMIL l’Associazione Nazionale fra Lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro.
La donazione è nell’ambito del progetto Società Benefit, a sostegno delle iniziative a favore degli associati e delle loro famiglie, con l’augurio che non ci sia più bisogno di questi interventi.
ANMIL assiste e tutela la categoria, promuove iniziative volte a migliorare la legislazione in materia di infortuni sul lavoro e di reinserimento lavorativo. Inoltre, si impegna a sensibilizzare l’opinione pubblica sulla prevenzione degli infortuni e sulle politiche per la sicurezza.