Contattaci per acquistare il corso di e-learning!

Acquista

Seguici sui social
© 2018 Studio Ingegneria Noemi Milani s.r.l.

Inclusione e sostegno reciproco

Inclusione, un tema che da sempre ci sta a cuore e per cui ci impegniamo costantemente.

È per questo che condividiamo con piacere il Progetto di Revolutionary Road, che attraverso il tirocinio lavorativo, di persone di qualsiasi età, si pone l’obiettivo di agevolare l’ingresso o il reinserimento nel mondo del lavoro di persone in stato di inoccupazione/disoccupazione.

Perché nessuna azienda è estranea al territorio in cui opera. Essa prospera quanto più è prosperoso il tessuto economico e sociale che la circonda, favorire l’educazione al lavoro è dunque una delle tante possibili espressioni di responsabilità e intelligenza di una azienda.

Il contributo economico e l’assicurazione RC prevista per il tirocinio saranno a carico del progetto, un modo vantaggioso per l’Azienda di valutare eventuali profili utili alle proprie ricerche di personale, senza alcun vincolo di assunzione.

Scarica la circolare per maggiori dettagli

Segnaliamo inoltre l’attività dell’azienda So.Le che con il suo servizio S.I.S.L. è a disposizione delle aziende nell’ individuazione di persone da inserire nell’ organico per assolvere agli obblighi sul collocamento obbligatorio (L.68/99), affiancandosi in tutte le delicate fasi di inserimento della persona in azienda, al fine di facilitare il percorso.

Scarica la brochure per maggiori dettagli